COLPROPUR® aiuta a contrastare il deterioramento del collagene in perimenopausa, dovuto al calo degli estrogeni. Come risultato aiuta a prevenire e trattare il dolore articolare, l’impoverimento di calcio osseo e l’invecchiamento della pelle.
Nella terza età gli effetti della diminuzione di collagene si manifestano con l’aggravarsi di patologie degenerative croniche dell’apparato locomotore (artrosi, osteoporosi, sarcopenia etc). COLPROPUR® aiuta a prevenire e trattare queste patologie e le ulcere da pressione.
COLPROPUR® è indicato per prevenire e trattare l’invecchiamento articolare prematuro e le lesioni a legamenti e muscolo-tendinee (LMT) causate da uso eccessivo, proprio dello sport. Aiuta ad accorciare i tempi di recupero da lesioni, traumi e fratture.
L’assunzione continuativa di COLPROPUR® aiuta a prevenire e ridurre l’invecchiamento cutaneo e accelera i processi di cicatrizzazione di ulcere e ustioni. Inoltre migliora il risultato di trattamenti, interventi estetici contribuendo a rigenerare e consolidare il collagene.
In caso di interventi chirurgici, protesi,
impianti COLPROPUR® è indicato nel periodo preoperatorio per migliorare la qualità del collagene dei tessuti. Cosa che aiuta anche il processo di guarigione, il recupero post operatorio e la riabilitazione
COLPROPUR® è efficace per prevenire e trattare malattie reumatiche croniche e degenerative come artrosi e osteoporosi che colpiscono i tessuti ricchi di collagene. L’assunzione continua riduce il dolore articolare da usura, migliora la mobilità, riduce l’uso di FANS. Allevia anche i dolori da fibromialgia.