• it
  • Avviso legale

    Il sito web e il dominio www.colpropur.it / www.colpropur.it / www.colpropur.fr sono di PROTEIN, S.A, con P. IVA A-17028366 e ​​domicilio in C/Creus s/n, Polígono Industrial Celrà (17460), Girona, e-mail info@colpropur.it

    Proprietà intellettuale e industriale

    I diritti sui contenuti di questo sito, che includono i testi, immagini, design grafico, marchi e altri segni distintivi (in seguito, i contenuti), appartengono a PROTEIN, S.A. o a terzi che ne hanno autorizzato l’uso. PROTEIN, S.A. presenta questi contenuti per informare in merito ai suoi servizi e attività professionali. PROTEIN, S.A. autorizza l’utilizzo dei contenuti per usi non commerciali a condizione che venga indicata chiaramente la fonte. Se i contenuti vengono utilizzati in ambienti web sarà necessario includere un link alla pagina iniziale del sito web (accesso alla pagina iniziale). PROTEIN, S.A. si riserva il diritto di iniziare le azioni legali opportune a difesa dei suoi diritti di proprietà intellettuale o industriale.

    Non sono autorizzate le presentazioni dei contenuti di questo sito in una finestra estranea a PROTEIN, S.A. (framing).

    PROTEZIONE DEI DATI

    I dati personali che si possono ottenere attraverso moduli di questa pagina oppure da messaggi di posta elettronica ricevuti, si tratteranno applicando le misure di sicurezza adeguate e verranno utilizzati per soddisfare le richieste di informazioni o consultazioni e per l’invio di informazioni aziendali, relative a prodotti o servizi.

    Responsabilità sui contenuti

    Anche se PROTEIN, S.A. agisce con la massima diligenza possibile, si può dare il caso che qualche dato o informazione non siano del tutto aggiornati nel momento in cui l’utente del sito web li consulta. Per questo PROTEIN, S.A. indica che i riferimenti delle creazioni, prodotti e servizi che vengono presentati nel suo sito web hanno una funzione orientativa e non obbligano PROTEIN, S.A. fino alla contrattazione esplicita di un ordine.

    PROTEIN, S.A. si riserva il diritto di modificare unilateralmente, in qualsiasi momento e senza preavviso, la presentazione, configurazione e contenuti del sito web.

    PROTEIN, S.A. non sarà responsabile delle informazioni che si possono ottenere attraverso i link inseriti nel sito.

    CONDIZIONI D’USO

    L’uso del presente sito web implica l’accettazione totale dei termini e condizioni della presente avvertenza legale. Eventuali conflitti relativi al presente sito web verranno governati esclusivamente dalla giurisprudenza dello Stato spagnolo. Tutte le persone che usano il sito web, indipendentemente dalla giurisdizione territoriale da cui si verifica il relativo accesso, accettano l’adempimento e il rispetto di queste clausole rinunciando espressamente a qualsiasi altro foro di loro spettanza.